giovedì 31 maggio 2007

Campione di Via dell'Industria! Campione di Via dell'Industria! Campione di Via dell'Industria!

[Da leggere come se foste Nando Martellini] Sono campione di Via dell'Industria! Campione di Via dell'Industria! Il titolo più grande che possa essere conquistato tirando le freccette nel bersaglio all'italiana di mio cugino Paolo. Una vittoria limpida, campione di Via dell'Industria, campione di Via dell'Industria...

Ebbene sì, io e Paolo stavamo giocando a chi fa più punti con un singolo tiro di tre freccette e abbiamo deciso di mettere in palio il titolo nel caso si colpisse il cerchio rosso centrale. Ed io l'ho colpito.
Che soddisfazione! Sono stato festeggiato calorosamente anche dal mio sfidante; ha dieci anni ma è già un campione: pensate, mi ha raccontato che una volta ha fatto 290 punti tirando un mazzo di freccette tutte in una volta, ma non ne è tanto sicuro perché era buio.

3 commenti:

Maria Elena ha detto...

Complimenti al campione di via dell'Industria! Devo dire che sei nettamente migliorato rispetto alla tua performance di "tiro al balcone"...! Ciò significa che mi dovrò impegnare ancora di più per non farmi battere, accidenti!!! Vedremo cosa saprai fare alla prossima frecciosissima sfida!

Matteo ha detto...

Farò del mio meglio! ...e se non bastasse utilizzerò delle freccette migliori! ;-)

Anonimo ha detto...

forse matteo non ti ricordi che il nuovo (e unicamente bravissimo) campione di "via dell' industria" sono io cioe' paolo tomba !!!!!!!!!!!!!!!