venerdì 10 agosto 2007

Compleanno di Paolo


Ieri Paolo ha compiuto undici anni.

Siamo stati invitati a cena, ecco il menù preparatoci dalla zia Edda:
  • chitarrine al pesto
  • insalata di riso
  • vitello tonnato
  • melanzane e peperoni grigliati con e senza salsa
  • insalata
  • torta al cioccolato
  • tiramisù.
Nel pomeriggio ho giocato con i nuovi regali di Paolo, in particolare ho calcolato la mia età celebrale col Nintendo DS: 68 anni... Poi abbiamo passato le ore con un videogioco per Playstation nel quale, grazie ad una telecamera, si usano salti e movimenti delle braccia al posto del joypad. Bellissimo, si fa ginnastica! Stamattina ho la schiena a pezzi, la qual cosa mi fa pensare che ad avere 68 anni non sia solo il mio cervello... Ora mi sono messo un cerotto antidolorifico...

1 commento:

Maria Elena ha detto...

Devo dire che il dolce che somigliava alla Sachertorte era veramente buono! Devo ricordarmi di commissionarlo a Giovi!
Anch'io ho giocato col Nintendo DS, ma per fortuna non c'è stato il tempo di calcolare la mia età cerebrale, sennò altro che 68 anni... io sarei risultata ultracentenaria, sigh!