martedì 17 febbraio 2009

Yes I can

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO babies!!!! sono tornata al lavoro (parola grossa...) e così posso visitarvi, anche se mi sembrate un pò pigri nella gestione del blog... lo so, si chiama inattivissimo per quello :-) cmq ben trovati!!! ciao ciao
cos

paolo ha detto...

matteo , sbaglio o il tuo articolo su padova manca ?
ho boisogno di un tuo saggio consiglio: vorrei comprare un gioco per i-pod, mo ho paura........ .
p.s= sono appena tornato dal mare ! ma ti raccontewro tutto mercoledi .... .

Unknown ha detto...

http://vacanzeinalbania.blogspot.com/

Unknown ha detto...

ciao, Matteo volevo chiederti ho il contratto annuale sky con pacchetto mondo,effettuato il 17/12/2006 e poi telefonicamente ho aggiunto cinema in altra data, adesso voglio recedere da tutto.Cosa vado pagare?Va bene la disdetta con il decreto bersani.