venerdì 8 giugno 2007

Soddisfazioni nella rete

Il mio primo sito era dedicato agli Elio e le storie Tese e creato usando programmi What You See Is What You Get (quello che vedi è quello che ottieni) come FrontPage. Così ottenni pagine molto più voluminose di quelle che si sarebbero potute realizzare ma anche notevoli soddisfazioni.
Il sito in brevissimo tempo divenne il terzo più importante tra quelli dedicati al simpatico complessino; mi scrisse persino Rocco Tanica.
Di quel sito non è rimasta più alcuna traccia in rete e nemmeno su altri supporti, sciaguratamente lo custodivo solamente su un disco rigido che si ruppe.

Nel 2003 aprii un nuovo sito scritto inizialmente col solo ausilio del Blocco note e quindi scrivendo il codice tutto a mano. Volevo imparare il linguaggio XHTML 1.0 per strutturare i contenuti e CSS per realizzare i layout.

La scusa era la mia lega di fantacalcio. Il target otto persone, me compreso.

Queste sono le prime due versioni di tale sito: la prima del 2003, la seconda del 2003/2004.

I visitatori non erano solo quelli a cui era indirizzato. E aumentavano.
Ora quel sito mi ha dato una nuova soddisfazione, inimmaginabile alla sua creazione: questa notte sono stati superate le 70.000 visite, wow!

1 commento:

Anonimo ha detto...

TUTTO MERITO DEI LOGHI DELLE SQUADRE CHE HO CREATO IO, MODESTAMENTE HA HA HA HA HA