giovedì 7 giugno 2007

E' Paolo il nuovo re delle freccette

Paolo mi ha soffiato il titolo di Campione di Via dell'Industria. E lo ha fatto con stile. Centro perfetto alla prima freccetta, ha totalizzato con nonchalance altri otto punti coi due dardi restanti.
Giustamente soddisfatto, ha ricevuto i complimenti da tutti i presenti ed è stato incoronato nuovo detentore del titolo.

Da parte mia non intendo arrendermi! Un centro e altri nove punti sono il mio prossimo obbiettivo.
La sfida continua...

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi dispiace Matteo ma ti ho battuto!!!!!!!!.
Sono il nuovo campione di via dell'industria!!!!
Però hai perso con classe, sei stato
molto in gamba avresti potuto battermi un' altra volta, ma la buona
stella ha toccato stavolta me.
Se oggi verrai scommetto che mi batterai... ma se fossi in te non ne sarei tanto sicuro haaaaa!!!
Sarò io il campione, e lo sarò forever